Faetano design lab

rinnovare

Rinnovare è saper rispondere facilmente al gusto che cambia.
Interventi intelligenti e mirati permettono di rivitalizzare e rendere più rispondente al tuo attuale stile di vita ogni ambiente della casa.

Se l’aspetto del soggiorno o della stanza da letto non riesce più a identificare il fruitore non è necessario sbarazzarsi dell’arredo e delle finiture vecchie per rivoluzionare l’ambiente. Con un budget di spesa contenuto è possibile adottare piccoli accorgimenti per rinnovare lo spazio.

È possibile utilizzare lampade, luci diverse o nuovi colori per le pareti. L’inserimento di nuovi tendaggi o tappeti permettono di dare un immediato tocco di originalità alla tua casa.
L’obiettivo vincente è saper integrare i nuovi materiali con quelli esistenti, rendendo armonici i nuovi inserimenti con ciò che già è presente.

Per far questo è necessario affidarsi a professionisti, interior designers o architetti, che sanno il mestiere e hanno maturato conoscenze ed esperienze in questo preciso ambito, sapendo comprendere il carattere, il gusto e l’aspettativa delle persone per realizzare un ambiente in cui possano sentirsi perfettamente rappresentate.

Faetano Design Lab, con i suoi collaboratori, designers e architetti, e l’esperienza maturata in decenni di storia, può accompagnarti nel percorso che porta al rinnovamento della tua casa, o del tuo ufficio, mettendoti a disposizione tutta la sua competenza e valorizzando il tuo stile personale.

Faetano design lab

Rinfresca il tuo ambiente

Scopri insieme a noi come trasformare anche solo un piccolo ambiente con qualche piccolo accorgimento

1

un unico interlocutore

Con noi puoi scegliere e valutare insieme tutti lavori e tutti i prodotti per avere con facilità una realizzazione coerente

2

la tua personalità

Ti aiuteremo a modificare quei piccoli elementi che saranno in grado di cambiare volto al tuo ambiente con facilità!

3

rispetto del budget

Avere un’idea di spesa già dall’inizio permetterà di unire e controllare i preventivi dei lavori da eseguire o dei materiali da modificare.

Credits webit.it